Login
Registrati

per imparare a pianificare giocando...

MBM, che sviluppa sistemi di pianificazione dal 1980, dopo trent’anni è la prima azienda a proporre queste applicazioni completamente Web-Based.

Per far conoscere e diffondere le innovative funzionalità dei moderni Planning System, MBM lancia oggi il primo Planning Game: una soluzione avanzata di pianificazione completamente Web-Based che può essere testata senza impegno da tutti quelli che hanno voglia... di giocare a pianificare!

Il Planning Game si basa su GPS 64b (Global Planning System) di MBM per la pianificazione di materiali e risorse produttive che è disponibile nella sezione Demo Center del sito.

Facendone richiesta, verranno forniti gli account per l’area riservata del sito, gli accessi al sistema GPS 64b e alla relativa documentazione.

Caricare i propri dati è veramente semplice: sarà sufficiente scaricare gli esempi di fogli Excel già disponibili sul sito (ognuno relativo agli ambienti specifici: anagrafica articoli, legami di struttura, cicli di lavorazione, ecc.) e modificarli con i propri dati.
Una volta preparato il proprio ambiente di gioco, i fogli Excel potranno essere ricaricati nel sistema (upload) esi potrà iniziare così a sviluppare sessioni di pianificazione. Sono, infatti, disponibili potenti funzioni per simulare diversi scenari produttivi, con la possibilità di ripianificare in “real time”.

Per collegarsi ed iniziare a giocare è sufficiente compilare e spedire il seguente form, verrà inviata al più presto una e-mail con le istruzioni.