Login
Registrati
Home PRODOTTI Gestionale ERP imprese industriali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheda tecnica | Brochure 

 

APACHE V4® è la soluzione ERP, integrata e modulare, per le aziende manifatturiere.
Il sistema fornisce una copertura applicativa di tutti i flussi aziendali: dalla prototipizzazione, all’industrializzazione del prodotto finito, previsione e gestione delle vendite, magazzino contabile e fisico con identificazione automatica dei materiali, pianificazione, schedulazione e controllo della produzione con simulazione di più scenari ed ottimizzazione matematica, gestione degli acquisti, costificazione industriale di prodotto, contabilità con localizzazione italiana ed internazionale, …, garantendo così la corretta alimentazione dei dati per un efficace controllo di gestione.
APACHE V4® è stato sviluppato utilizzando le più avanzate tecnologie, che lo rendono indipendente dalla piattaforma di base, sia software che hardware:

  • le applicazioni sono disponibili in linguaggio Java;
  • i data base e gli application server utilizzabili e certificati sono tra i più diffusi;
  • dispone di un’efficace ed intuitiva interfaccia grafica HTML fruibile via Web con un normale browser per Internet, sviluppata in architettura Java Server Faces e RichFaces.

Supporto all'organizzazione

La gestione per processi suggerisce impostazioni organizzative in grado di aumentare l’efficienza e ridurre i tempi operativi.

On-line

Il sistema è completamente interattivo con la possibilità di attivare procedure di massa in caso di grandi volumi di dati da elaborare.


Pianificazione materiali e risorse produttive

Disponibilita' di un modulo per la pianificazione dei materiali integrato con la pianificazione delle risorse.

Configuratore

Distinta base configurabile a qualsiasi livello di struttura.

Simulazione (What-if)

Disponibilita' di strumenti di simulazione per la maggior parte delle aree applicative.

Make to Stock - Make to Order

Gestione dei materiali per commessa e per magazzino.

Gestione della produzione

Le dichiarazioni di avanzamento possono riferirsi alle singole fasi dell’ordine.

Gestione della produzione

Possibilita' di aggregare fasi di lavoro di ordini diversi per gestirle assieme.

 

Work in Progress

Gestione inventariale del materiale in corso di lavoro con dettaglio articolo/ livello di finitura raggiunto.

Conto Lavoro

Completa integrazione tra le lavorazioni interne e quelle esterne (cicli misti).

Gestione documentale

Tutti i documenti sono gestiti mediante "livelli di revisione", consentendo così la “tracciatura” delle modifiche e la preparazione in anticipo delle variazioni.

Workflow

Gestione degli eventi per stato di avanzamento, in modo da garantirne un corretto flusso all’interno dei processi aziendali.

Tracking and Tracing

Tracciabilità e rintracciabilità dei lotti, sia interna che di filiera.

Supply Chain Management

Integrazione via Web con i fornitori di materiali e lavorazioni.

Interfaccia utente multilingua

Certificazione Qualità

Sistema informativo coerente con le esigenze di un moderno sistema di qualità.

Prova e Acquista

Scegliere è difficile, perché non provare prima?
APACHE V4® è installato su appositi server per effettuare, via rete, test significativi anche con i propri dati.

SaaS (Software as a Service)

Oltre alle tradizionali modalità di licensing, APACHE V4® è fruibile anche in modalità SaaS, la metrica di fatturazione si basa sull’effettivo utilizzo.

                          Scheda tecnica:          

               Brochure:

                    
          

 

 

Contattaci


 
Contatta un nostro esperto al numero:  049.2138422

 

Richiedi ulteriori informazioni attraverso il modulo sottostante: